Sacchi promuove Mancini a pieni voti: "La Nazionale è un esempio per la Serie A"
di Maria Grazia Barile
Il ct azzurro ottiene record e consensi
Dopo aver centrato il record assoluto di dieci vittorie consecutive in Nazionale, Roberto Mancini punta ad allungare con l'Armenia, ultima partita della fase di qualificazione agli Europei 2020. Gara che si giocherà lunedì sera alle 20.45 allo Stadio Renzo Barbera di Palermo.
Battendo anche gli armeni, il ct raggiungerebbe anche Arrigo Sacchi con 13 successi in 19 presenze sulla panchina azzurra.
E proprio da Sacchi, in una intervista alla Gazzetta dello Sport, sono arrivati grandi elogi a Mancini: "Il suo calcio rifugge il difensivismo e il gruppo lo segue, l'Italia di oggi un esempio per tutta la Serie A".
Con l'Armenia Mancini dovrebbe dare spazio soprattutto a chi non ha giocato con la Bosnia. Di seguito la probabile formazione
Sirigu; Di Lorenzo, Acerbi, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Mancini e Fredberg: "Fatto cose importanti sul mercato, ora tutti dobbiamo dare di più e salvarci il prima possibile"
04/02/2026
di Maurizio Michieli
Colpaccio Pierini per la Samp. Il Genoa si gode le conferme di Norton Cuffy ed Ekhator
02/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, Thorsby passa a titolo definitivo alla Cremonese
02/02/2026
di c.b.
