Ruspa prende fuoco in porto, colonna di fumo nero su Genova
di Fabio Canessa
21 sec
I pompieri hanno dovuto usare 250 litri di schiumogeno
Una ruspa ferma a calata Rubattino, in porto a Genova, ha preso fuoco la notte scorsa poco prima delle 3. La densa colonna di fumo nero è stata avvistata e la centrale dei vigili del fuoco è intervenuta in pochi minuti.
Per avere ragione delle fiamme i pompieri hanno dovuto utilizzare 250 litri di schiumogeno. La gru mancina che si trova sopra la gru in fiamme non ha subito danni grazie alla tempestività dell'azione dei pompieri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Lorenzo Finn, dalla doppietta iridata alla maglia rosa Giro Next Gen: il racconto della mamma Chiara
28/06/2026
di Stefano Rissetto
Ex Ilva, nuovo infortunio riaccende l'allarme sicurezza, Bellapianta (Rsu USb) a Telenord: "Intervenire subito"
28/06/2026
di Stefano Rissetto
"Seconda Chance", il lavoro come strumento di rinascita: il progetto che favorisce il reinserimento sociale
28/06/2026
di Stefano Rissetto
Porto Antico, un'estate di musica dalla Mannoia a Carboni: il cartellone si rinnova con grandi ospiti e nuove iniziative
28/06/2026
di Stefano Rissetto

