"Rumore", la festa invade Sanremo: spettacolo tributo alla Carrà venerdì 11 aprile
di Anna Li Vigni
Dall'Ariston al Morgana: ideato e prodotto da Antonella Riboldi Brunamonti con la regia di Iapino e borse di studio per l'alta formazione
Terza edizione dello spettacolo tributo ideato e prodotto da Antonella Riboldi Brunamonti con la regia di Sergio Iapino. Una grande festa per celebrare l'iconico personaggio della televisione e un modo per dare spazio ai sogni di giovani atleti e artisti che si esibiranno sul palcoscenico dell'Ariston di Sanremo l'11 aprile. Anche in questa terza edizione trova spazio la generosità e l'attenzione per il talento con l'assegnazione di alcune borse di studio per l'alta formazione.
La festa parte già giovedì pomeriggio con la banda Canta e Sciuscia che suonerà "Rumore" per le strade di Sanremo arrivando poi di fronte all'Ariston. Venerdì ci sarà un altro spettacolo sempre davanti all'Ariston dove, la due giorni dedicata a Raffaella, culminerà con un incredibile show alle ore 21: sul palco oltre 100 artisti e ospiti speciali come Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la ballerina Petra Conti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Carlo Felice: 'Cavalleria rusticana' più forte dello sciopero, vince Mascagni in un teatro gremito
15/11/2025
di Stefano Rissetto
“La moda come impegno sociale”: ad Alassio un omaggio a Rosa Genoni
13/11/2025
di R.S.
Cornigliano capitale delle Pro Loco: venerdì nasce Sant’Ilario
12/11/2025
di Anna Li Vigni
