Rossetti via dal Pd, la gif di festa degli ex compagni non lo fa sorridere: "Vogliono tornare a governare o fare solo dura opposizione?"
di Lorenzo Aluigi
Il consigliere regionale, fuoriuscito dal partito democratico per aderire ad Azione, spiega le ragioni della scelta: "Con la Schlein visione massimalista"
Il consigliere regionale ligure Pippo Rossetti del Pd, ha lasciato il partito e ha aderito ad Azione.
Nel video gli viene mostrata anche una gif che circola nelle chat del partito democratico, ovvero i festeggiamenti degli ex compagni per l'uscita di scena sua e di Cristina Lodi.
"Dopo tanti anni di militanza constato che il tentativo di fare sintesi dei riformismi liberali, socialisti, popolari, comunisti si è esaurito. Il successo alle primarie di Elly Schlein è l'esito di un percorso che via via si è sviluppato dentro e fuori il partito che da partito di centro sinistra si è trasformato in un partito senza il centro. Una radicalizzazione della posizione che considero legittima, che è profonda e che non condivido".
Click al video per l'intervista completa
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Schlein a Genova: "Gaza una catastrofe umanitaria, il governo sblocchi gli aiuti"
18/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Riforma dei condomini, Assoutenti boccia il ddl: “Costi più alti per chi è in regola e profili di incostituzionalità”
18/12/2025
di Stefano Rissetto
Imperia, elezioni provinciali: seggi aperti, Claudio Scajola unico candidato alla presidenza
18/12/2025
di Redazione
Ottant’anni al fianco delle persone: Inca Cgil festeggia a Genova la storia delle tutele
18/12/2025
di Redazione
