Ronco Scrivia, l'azienda Racing Force quotata in Borsa a Parigi
di Redazione
La società leader nel settore delle attrezzature di sicurezza per gli sport motoristici era già sui listini finanziari di Milano
Un altro importante traguardo imprenditoriale per Racing Force, l'azienda di Ronco Scrivia leader mondiale nel settore di attrezzature di sicurezza per il motosport, come tute, caschi, guanti scarpe, cinture di sicurezza, rollbar, estintori. Racing Force Spa, società capogruppo di Racing Force Group, già quotata sul mercato Euronext Growth a Milano, ha avviato le negoziazioni delle proprie azioni - come dual listing - anche sul mercato Euronext Growth di Parigi. "L'obiettivo della doppia quotazione è quello di garantire maggior visibilità a livello internazionale, permettendo di accelerare sui piani di sviluppo del Gruppo, già avviati'', spiega una nota di Racing Force. Alla cerimonia del suono della campanella a Parigi hanno partecipato una selezione di top manager del gruppo, guidati dal presidente Paolo Delprato, oltre ai rappresentanti di Euronext Pargi e degli advisor.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria: al via le agevolazioni di Mediocredito per artigiani e commercianti
09/12/2025
di Redazione
Liguria, turismo invernale: Capodanno in crescita, visitatori da tutta Europa e oltre
09/12/2025
di Redazione
Genova, IIT: Generative Bionics raccoglie 70 milioni e accelera sugli umanoidi “made in Italy”
09/12/2025
di Redazione
Genova: nasce PWN, il nuovo network per accelerare la leadership e l’imprenditoria femminile
05/12/2025
di Redazione
