Ronco Scrivia: i dipinti di Gianna Calizzano in mostra presso l'ex sottostazione
di Gilberto Volpara
Eventi coordinati "Origami galleggianti" di Monica Colombara e "Affissioni" di Alessio Ferretti
All'interno dei festeggiamenti per la festa della Madonna della Guardia, a Ronco Scrivia, presso la sede dell'ex sottostazione ferroviaria, con entrata dalla Biblioteca Marangoni, grande attesa per la mostra di opere firmata da Gianna Calizzano e intitolata "Dipinti ad una Esposizione.
Da giovedì 29 agosto a domenica 1 settembre, dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 20.30 gli orari d'apertura con vernissage il 29 agosto alle 17.30.
In parallelo, i seguenti eventi: "Ninfee - Origami galleggianti di Monica Colombara" e "Affissioni" la mostra fotografica di Alessio Ferretti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Trionfo al Carlo Felice per Boléro-Ravel: ultima replica domenica pomeriggio
21/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure lancia “Convivium”: cultura, tradizione e gusto per raccontare l’identità della città
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Da lavoratori migranti a cittadini europei: il MEI celebra i 70 anni dell’accordo italo-tedesco
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Musica, maestro: il Conservatorio di Genova apre l'anno accademico
19/12/2025
di Redazione
