Roma, Raffaella Paita è il nuovo Presidente della Commissione Trasporti della Camera
di Antonella Ginocchio
Ferrando (Italia Viva): “Una nomina importante per la Liguria alle prese con gravi problemi infrastrutturali”
La deputata spezzina di Italia Viva, Raffaella Paita è stata nominata oggi Presidente della Commissione Trasporti della Camera. Paita prende così il posto del collega leghista Alessandro Morelli.
La notizia della nomina dell’onorevole Paita è stata accolta con grande soddisfazione dagli esponenti liguri di Italia Viva, partito nel quale la parlamentare ligure milita. In particolare il consigliere regionale Valter Ferrando ha commentato. “Si tratta di una nomina importante per la Liguria, alle prese con gravissimi problemi infrastrutturali: sono convinto che Paita può giocare un ruolo determinante per la nostra Regione, tenuto conto delle sue grandi capacità e delle sue doti da lavoratrice instancabile”
Insomma, il nuovo ruolo assegnato alla parlamentare spezzina potrebbe essere di grande rilevanza per la Liguria che da mesi deve fronteggiare autostrade in tilt, viabilità, anche non autostradale spesso bloccata, ed opere delle quali si parla da tempo, ma mai realizzate.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto