Rixi: "In arrivo 38 milioni per la Liguria per ponti, viadotti e strade"
di Alessandro Bacci
Il deputato della Lega: ""Soldi che si sommano alle opere previste dal Recovery plan che cambieranno la geografia delle infrastrutture nella regione"

"Ponti e viadotti più sicuri, adeguamento delle strade in sicurezza, opere di demolizione, ricostruzione e misure antisismiche. A questo servono i 38 milioni di euro che il Ministero dei Trasporti e delle mobilità sostenibili ha destinato alla Liguria su intervento del vice ministro Alessandro Morelli che lunedì 3 maggio sarà in visita alla Spezia e Albiano Magra". Lo scrive in una nota il deputato Edoardo Rixi, componente della Commissione Trasporti e responsabile nazionale delle Infrastrutture.
"Soldi che si sommano alle opere previste dal Recovery plan che, grazie all'impegno della Lega, cambieranno la geografia delle infrastrutture in tutta la regione. Nel dettaglio, circa 9 milioni sono stati destinati alla provincia di Imperia, 7 nel Savonese, oltre 13 nel Genovese e quasi 9 milioni nello Spezzino".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Carige, Corte Ue: tribunale decida di nuovo su commissariamento. Ogni azionista legittimato a ricorrere
15/07/2025
di Stefano Rissetto

Piano Ex Ilva, decisione definitiva rinviata al 31 luglio
15/07/2025
di F.S.

Coldiretti Liguria: "No a un'Europa che soffoca democrazia, agricoltura e sicurezza alimentare"
15/07/2025
di Stefano Rissetto

Piano per Ex Ilva, i sindacati chiedono garanzie sul destino dei lavoratori
15/07/2025
di F.S.