Riva Trigoso, quasi 4 milioni del PNRR per la riqualificazione del fronte mare
di Redazione
Il progetto è stato presentato nella biblioteca cittadina gremita di residenti dal sindaco Valentina Ghio e dall'assessore ai lavori pubblici Paolo Valentino
Una vera pioggia di milioni pioverà su Riva Trigoso: fondi del PNRR che andranno a finanziare il nuovo fronte mare di Riva Levante. Il progetto è stato presentato oggi nella biblioteca cittadina, gremite di residenti, dal sindaco Valentina Ghio e dall'assessore ai lavori pubblici Paolo Valentino.
3 milioni e 800 mila euro per proseguire il lungomare dal nuovo ponte fino alla Fincantieri con riqualificazione del fronte mare e rinnovo di pavimentazione e arredo urbano. "Partendo da borgo Ponente - ha detto il sindaco Valentina Ghio - si arriverà con gli stessi profili fino alla Fincantieri e poi per proseguire a Rena' dove negli ultimi anni sono stati investiti molto milioni di euro ed il borgo è divenuto un centro di grande affluenza turistica".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
EcoEridania: nel 2025 raccolti oltre 300.000 euro per il sociale e nuovi benefit per i dipendenti
16/12/2025
di Stefano Rissetto
Gruppo Messina, rebranding unitario per rafforzare identità e offerta integrata
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Confindustria Liguria: Mario Gerini nuovo presidente, la prima volta di uno spezzino
15/12/2025
di Stefano Rissetto
