Riva Trigoso, quasi 4 milioni del PNRR per la riqualificazione del fronte mare
di Redazione
Il progetto è stato presentato nella biblioteca cittadina gremita di residenti dal sindaco Valentina Ghio e dall'assessore ai lavori pubblici Paolo Valentino
Una vera pioggia di milioni pioverà su Riva Trigoso: fondi del PNRR che andranno a finanziare il nuovo fronte mare di Riva Levante. Il progetto è stato presentato oggi nella biblioteca cittadina, gremite di residenti, dal sindaco Valentina Ghio e dall'assessore ai lavori pubblici Paolo Valentino.
3 milioni e 800 mila euro per proseguire il lungomare dal nuovo ponte fino alla Fincantieri con riqualificazione del fronte mare e rinnovo di pavimentazione e arredo urbano. "Partendo da borgo Ponente - ha detto il sindaco Valentina Ghio - si arriverà con gli stessi profili fino alla Fincantieri e poi per proseguire a Rena' dove negli ultimi anni sono stati investiti molto milioni di euro ed il borgo è divenuto un centro di grande affluenza turistica".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, presentato piano industriale Amt. Vella: “Piano di efficientamento entro marzo”
05/02/2026
di Redazione
Lavoro in Liguria: previsto un incremento del 10% entro il 2029
05/02/2026
di r.c.
Liguria investe sulle comunità energetiche rinnovabili. Ripamonti: "Genova tra i beneficiari"
04/02/2026
di Redazione
