Riva Ligure: era dell'imprenditore scomparso martedì il corpo trovato al largo di Sanremo
di R.C.
Jonathan Forzan aveva 32 anni ed era molto noto e benvoluto nel Ponente ligure
Appartiene all'imprenditore di 32 anni di Riva Ligure Jonathan Forzan (nella foto), dato per scomparso martedì scorso, il corpo recuperato in mare, stamattina, al largo di Sanremo. E' il sindaco del piccolo centro balneare della provincia di Imperia, Giorgio Giuffra, a confermarlo. "Le ricerche di Jonathan Forzan, scomparso in mare nei giorni scorsi - scrive sui social - si sono purtroppo concluse nel modo che nessuno di noi avrebbe mai voluto. Il suo corpo è stato ritrovato a circa tre miglia al largo di Sanremo, dalla Capitaneria di Porto".
E aggiunge: "A nome mio personale e di tutta l'amministrazione, esprimo profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia, agli amici, a quanti gli hanno voluto bene. In questi momenti non esistono parole giuste, ma esiste il dovere della solidarietà e del silenzio".
Anche il vicepresidente della Regione Alessandro Piana si unisce al cordoglio della famiglia e della comunità: "Apprendo con profonda tristezza la notizia della prematura scomparsa di Jonathan Forzan. In questo momento di grande dolore, ci stringiamo con affetto e rispetto attorno alla sua famiglia, agli amici e a tutti coloro che gli hanno voluto bene. Riva Ligure perde oggi un ragazzo conosciuto e benvoluto, il cui ricordo resterà vivo nella memoria della comunità".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: patteggiano due degli imputati per i festini a base di cocaina
05/12/2025
di R.C.
Genova: muore in sala operatoria. Una lettera anonima fa riaprire il caso
05/12/2025
di R.C.
Savona: vendono un trattore fantasma, sono quattro gli indagati
05/12/2025
di R.C.
Chiavari: morte del 14enne in canoa, a processo i due istruttori
04/12/2025
di R.C.
Traffico di sostanze dopanti, perquisizioni anche a Genova
04/12/2025
di R.C.
