Rissa, straniero ferito ad una gamba da un colpo di pistola
di Michele Varì
Un dominicano di 37 anni nelle vie di Sampierdarena
Rissa fra quattro persone con un ferito alla gamba da un colpo di pistola: è successo poco dopo la mezzanotte fra via Daste e via Albini a Sampierdarena.
Il ferito è un dominicano di 37 anni trasferito in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena: non è in pericolo di vita. Sarebbe stato colpito ad una gamba da un proiettile di piccolo calibro.
Le indagini sono state avviate dai carabinieri del nucleo radiomobile e della compagnia di Sampierdarena.
La gambizzazione è stata preceduta da una violenta lite fra quattro persone, poi è spuntata la pistola usata per ferite il trentasettenne, un pregiudicato. Fra le ipotesi quella del regolamento di conti, forse per un problema di droga.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La Liguria vista da Portofino: non sempre le notizie arrivano dai ministri...
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Il partigiano Giotto compie 101 anni: "È il traguardo di un'intera generazione"
20/09/2026
di Claudio Baffico
Via XX Settembre pedonale per un giorno, Genova celebra la Settimana Europea della Mobilità
20/09/2026
di Redazione
Ronco Scrivia: l'inaugurazione dell'anello di Monte Reale
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Servizi igienici, la lezione di Portofino: 55 mila euro all'anno di guadagno dalla toilette di lusso
20/09/2026
di Gilberto Volpara

