Rigassificatore, incontro Regione-Comuni-Provincia: "Non temiamo rischi per la sicurezza: garanzie già definite"
di Gaia Cifone
Si è parlato anche di opere compensative: ecco dove saranno fatti gli interventi
Si è svolto all'ora di pranzo l'incontro sul rigassificatore che arriverà nel 2026 al largo di Vado Ligure. Presenti Regione Liguria, Provincia di Savona e i Comuni interessati dallo sbocco delle tubature. Sono arrivate le rassicurazioni sulla sicurezza, ma anche il punto sulle opere compensative. Sentiamo le interviste raccolte al termine dell'incontro
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Mascia (FI): "Bene se Salis rompe tabù della sinistra su legalità e su sicurezza. Si parta dalle strutture di accoglienza"
19/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, ramadan a scuola. Kaabour: "Strumenti compensativi già previsti" Bordilli: "In classe crea disparità"
18/02/2026
di Carlotta Nicoletti
