Riapre Corso Perrone, da mercoledì mattina parte il senso unico alternato
di Marco Innocenti
22 sec
Martedì 20 agosto dalle 9 alle 18 sarà l'ultimo giorno di chiusura totale

Torna ad aprirsi uno spiraglio per il traffico della Valpolcevera: da mercoledì 21 agosto a partire dalle ore 9.00, infatti, Corso Perrone riaprirà, anche se per il momento solo a senso unico alternato per permettere lo spostamento dei detriti delle ex Pile 1 e 2 del Ponte Morandi. La strada, ancora per domani martedì 20 agosto, resterà chiusa dalle 9 alle 18, anche per consentire le operazioni di messa in sicurezza necessarie alla predisposizione del senso unico alternato dal giorno seguente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Quali sono le primizie liguri che approdano sul Mercato di Bolzaneto? Le risposte in tv
15/04/2025
di Gilberto Volpara


Liguria, più fondi per trasporto pubblico e treni. Scajola: “Genova modello per le città italiane”
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Uil Liguria, Riccardo Serri è il nuovo segretario generale: “Lavoro dignitoso e salari giusti, la priorità”
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile


Solidarietà al sindacalista aggredito, in piazza a Sestri Ponente oltre 500 persone
15/04/2025
di Emilie Lara Mougenot


Genova, manifestazione davanti il consiglio regionale: consegnate 20mila firme contro la chiusura dell’ospedale di unico di Taggia
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti