Rezzoaglio: si risveglia dal coma la donna ferita domenica nell'incidente costato la vita a un 21enne
di Redazione
Sabato mattina i funerali di Riccardo Cella, conosciutissimo a Borzonasca

Si è risvegliata dal coma farmacologico la giovane donna ricoverata da domenica sera nel reparto rianimazione dell'ospedale San Martino dopo il tremendo incidente automobilistico avvenuto a Rezzoaglio in Val d Aveto costato la vita a Riccardo Cella, 21 anni, che si trovava alla guida.
Migliorano anche le condizione degli altri due occupanti della vettura, finita fuori strada, che restano ricoverati a Lavagna e Genova. I funerali di Riccardo Cella che a Borzonasca tutti conoscevano come Ricky, si svolgeranno sabato alle ore 10,30 nella chiesa del Santo Crocifisso di Borzonasca.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Euroflora 2025, ecco tutti gli autobus per raggiungere la rassegna floreale
23/04/2025
di F.S.

Cielo sereno al mattino, instabilità pomeridiana sui rilievi liguri con locali rovesci
23/04/2025
di red. tel


Architetti, ecco la nuova presidente: intervista a Francesca Salvarani
22/04/2025
di Matteo Cantile - Carlotta Nicoletti