Rezzoaglio: si risveglia dal coma la donna ferita domenica nell'incidente costato la vita a un 21enne
di Redazione
Sabato mattina i funerali di Riccardo Cella, conosciutissimo a Borzonasca
Si è risvegliata dal coma farmacologico la giovane donna ricoverata da domenica sera nel reparto rianimazione dell'ospedale San Martino dopo il tremendo incidente automobilistico avvenuto a Rezzoaglio in Val d Aveto costato la vita a Riccardo Cella, 21 anni, che si trovava alla guida.
Migliorano anche le condizione degli altri due occupanti della vettura, finita fuori strada, che restano ricoverati a Lavagna e Genova. I funerali di Riccardo Cella che a Borzonasca tutti conoscevano come Ricky, si svolgeranno sabato alle ore 10,30 nella chiesa del Santo Crocifisso di Borzonasca.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, presto incontro Salis - Piantedosi. Possibile confronto su Centro di Permanenza per il Rimpatrio (Cpr)
12/06/2026
di Claudio Baffico
Confcommercio Genova: "Via XX settembre pedonale rischia di indebolire il commercio"
11/06/2026
di Redazione
Genova, sequestrati 65 fucili ad aria compressa: valore di 70mila euro
11/06/2026
di Redazione

