Regione Liguria: sostegno all'Expo' della Fontanabuona
di Stefano Rissetto
La rassegna si svolgerà da venerdì 29 settembre a domenica 1° ottobre, nei padiglioni espositivi di Calvari, nel territorio di San Colombano Certenoli
Regione Liguria a sostegno della 39esima edizione dell'Expo Val Fontanabuona, che si svolgerà da venerdì 29 settembre a domenica 1° ottobre, nei padiglioni espositivi di Calvari, nel territorio di San Colombano Certenoli.
Il sostegno arriva tramite una delibera, approvata in giunta, a firma dell'assessore allo Sviluppo economico Andrea Benveduti che inserisce la manifestazione all'interno del piano regionale delle iniziative promozionali per l'anno 2023.
"La valorizzazione dei prodotti locali è essenziale per uno sviluppo economico sempre più ancorato al territorio e alle tradizioni - racconta Benveduti - A maggior ragione dopo le note vicende che hanno minato lo svolgersi della 39esima edizione, abbiamo ritenuto necessario intervenire per salvaguardare l'organizzazione di un evento che è da decenni vetrina della ricchezza artigianale ed enogastronomica del nostro entroterra".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: nasce PWN, il nuovo network per accelerare la leadership e l’imprenditoria femminile
05/12/2025
di Redazione
Genova: da oggi il collegamento diretto con l'aeroporto di Madrid
05/12/2025
di R.C.
Ex Ilva, ministro Urso rassicura Bucci e Salis: nessuna chiusura e piano di rilancio confermato. Esultano operai a Cornigliano, blocco rimosso
05/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
Casarza Ligure, apre nuovo centro del riuso. Sindaco Stagnaro: "Passo avanti verso l'ecosostenibilità del Comune"
05/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Ponte Immacolata, boom del turismo: bene la montagna, tiene la Liguria. Previste code su Aurelia, A10 e SS45
05/12/2025
di Stefano Rissetto
