Regionali, Tosi (M5S): "Dello Strologo? Non è un nome affrontato in nessun tavolo"
di Redazione
Il capogruppo a Telenord: "Una persona di alto profilo, ma al momento si parla del nulla"
Video momentaneamente non disponibile.
Il nome di Ariel Dello Strologo è caldo per la candidatura alla presidenza della Regione Liguria per la coalizione che riunisce Movimento 5 Stelle e centro-sinistra. L'indiscrezione è arrivata nella serata di ieri, un nome che ha trovato il parere favorevole di diversi schieramenti politici. Il capogruppo del Movimento 5 Stelle Fabio Tosi, però, raffredda per il momento questa pista. Per avere il nome del nuovo candidato avversario di Giovanni Toti bisognerà attendere ancora:.
"Non lo confermo perchè non c'è nessuna dichiarazione di nessun esponente del Pd - afferma Tosi a Telenord - Mi dispiace per questa persona che ritengo di altro profilo, ma ritengo sia stato buttato in mezzo al discorso senza una condivisione. Non è un nome affrontato a nessun tavolo, stiamo lavorando con la nostra delegazione e gli altri movimenti politici per chiudere il programma. Vogliamo chiudere al più presto anche il tema del candidato presidente, ma in nessun tavolo è stato presentato questo nome. A oggi non c'è nessuna dichiarazione del Partito Democratico, per il momento si parla del nulla."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Genova, Consiglio Comunale: Villa presidente, la vice sarà Francesca Ghio
17/06/2025
di Matteo Cantile


Rigassificatore, riesplode la polemica: intervista a Roberto Arboscello
17/06/2025
di Matteo Cantile

Genova, caso dossier sulla Salis: M5S, Pd, Avs e Linea Condivisa chiedono chiarezza alla Meloni e a FdI
17/06/2025
di Stefano Rissetto