Regionali, Gratarola contro Orlando: "Quel che dice su liste attesa dimostra pochezza e superficialità del suo programma"
di Redazione
"Della Liguria non sa niente e per tornare in quella che lui dice essere la sua terra, dopo gli anni romani, ha dovuto mettere il navigatore..."
“Ringraziamo l’onorevole Orlando per questa ennesima perla di saggezza, non suffragata da nulla che corrisponda alla realtà dei fatti: non è possibile aspettare il completamento delle infrastrutture sanitarie per migliorare le liste d’attesa. Le criticità, dove sussistono, devono essere risolte nel breve tempo. Questo dimostra ancora una volta la pochezza e la superficialità del programma di Orlando. La sua è una campagna elettorale di frasi fatte utilizzate a spot senza alcuna conoscenza della sanità ligure. Non ci stupisce visto che della Liguria non sa niente e per tornare in quella che lui dice essere la sua terra, dopo gli anni romani, ha dovuto mettere il navigatore!”. Così l’assessore alla Sanità Angelo Gratarola in merito alle dichiarazioni dell’onorevole Orlando sulle liste d’attesa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Schlein a Genova: "Gaza una catastrofe umanitaria, il governo sblocchi gli aiuti"
18/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Riforma dei condomini, Assoutenti boccia il ddl: “Costi più alti per chi è in regola e profili di incostituzionalità”
18/12/2025
di Stefano Rissetto
Imperia, elezioni provinciali: seggi aperti, Claudio Scajola unico candidato alla presidenza
18/12/2025
di Redazione
Ottant’anni al fianco delle persone: Inca Cgil festeggia a Genova la storia delle tutele
18/12/2025
di Redazione
