Rapinatore spruzza spray al cassiere e rapina sala slot di Sestri Ponente
di Redazione
Il colpo in via Ciro Menotti: indagini della polizia
Rapinatore aggredisce il cassiere di una sala slot sprizzandogli addosso uno spray urticante, poi arraffa i soldi nella cassa e fugge.
Il colpo è avvenuto questa sera in una sala giochi di via Ciro Menotti, nel quartiere di Sestri Ponente.
L'allarme è stato lanciato dallo stesso dipendente del locale con una telefonata al 112.
Sul posto dopo pochi minuti sono giunte le pattuglie degli agenti delle volanti e del locale commissariato di Sestri Ponente.
I poliziotti hanno immediatamente avviato le indagini nella zona per cercare di identificate l'autore della rapina. In via Menotti sono arrivati poi anche gli investigatori della squadra mobile che hanno ascoltato il cassiere della sala e acquisito le immagini delle telecamere della sala slot e della zona.
Il cassiere è poi stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena in codice verde, il più lieve, per l'irritazione agli occhi.
(m.v.)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Murale Ponte Morandi vandalizzato, l'associazione degli ex sfollati chiede intervento immediato alla sindaca
25/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Bordighera, fotografa il voto in cabina: elettore portato in commissariato
24/05/2026
di R.C.
Sciopero Fs il 28 e 29 maggio: treni a rischio per 24 ore in tutta Italia
24/05/2026
di R.S.

