Rapallo, Schlein al convegno Giovani imprenditori Confindustria: "Non perdiamo l'occasione del Pnrr per sanare le piaghe del lavoro"
di Gaia Cifone
La leader del partito democratico al convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria a Rapallo
La leader del PD sul tema Pnrr: "È chiaro che sono felice di essere qui nella cornice di questo convegno di giovani imprenditori e imprenditrici e di avere l'occasione anche di condividere questo appello. Dico di fare presto sull'attuazione del Pnrr, si è parlato di scalare una marcia in più e noi siamo molto d'accordo, ma anche molto preoccupati perché è un'occasione unica e irripetibile per l'italia a livello di investimenti che possano ammodernare il Paese, contribuendo a una buona impresa. Diciamo spesso di non perdere l'occasione del Pnrr per sanare le piaghe del lavoro in Italia. Il partito democratico continuerà a battersi, richiamato anche in questa sede per una legge sulla rappresentanza che spazzi via i contratti pirata, rafforzando la contrattazione collettiva. Accanto a questo lotteremo anche per un salario minimo sotto al quale non si deve scendere perché altrimenti rappresenta un problema".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: nasce PWN, il nuovo network per accelerare la leadership e l’imprenditoria femminile
05/12/2025
di Redazione
Genova: da oggi il collegamento diretto con l'aeroporto di Madrid
05/12/2025
di R.C.
Ex Ilva, ministro Urso rassicura Bucci e Salis: nessuna chiusura e piano di rilancio confermato. Esultano operai a Cornigliano, blocco rimosso
05/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
Casarza Ligure, apre nuovo centro del riuso. Sindaco Stagnaro: "Passo avanti verso l'ecosostenibilità del Comune"
05/12/2025
di Carlotta Nicoletti
