Rapallo, nuove deleghe in giunta: Tasso si occuperà di sicurezza e viabilità, Mastrangelo rafforza il welfare

di Redazione

47 sec

Il sindaco Elisabetta Ricci ha rimodulato l'assetto del suo staff, in relazione a due figure di spicco

Rapallo, nuove deleghe in giunta: Tasso si occuperà di sicurezza e viabilità, Mastrangelo rafforza il welfare

Cambiamenti all’interno della giunta comunale di Rapallo, dove il sindaco Elisabetta Ricci ha annunciato una rimodulazione delle deleghe con l'obiettivo di rendere più efficiente e coordinata l’azione amministrativa. Le modifiche riguardano due figure di spicco dell’esecutivo cittadino: il vicesindaco Giorgio Tasso (a destra) e l’assessore Laura Mastrangelo (a sinistra).

A Tasso sono state assegnate tre deleghe strategiche: Viabilità, Polizia Locale e Sicurezza. Compiti che si aggiungono a quelli già ricoperti dal vicesindaco e che, secondo il primo cittadino, rappresentano "settori fondamentali che richiedono attenzione e capacità di coordinamento".

Novità anche per Laura Mastrangelo, già responsabile della Pubblica Istruzione, che vedrà ampliato il proprio raggio d’azione con l’aggiunta delle deleghe al Personale e ai Servizi Sociali. "Le nuove attribuzioni – ha commentato il sindaco Ricci – porteranno ulteriore valore all’azione della giunta. Ringrazio Fratelli d’Italia per la fiducia riposta nella figura dell’assessore Mastrangelo, che assume un ruolo ancora più centrale per la comunità".

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.