Rapallo, nuove deleghe in giunta: Tasso si occuperà di sicurezza e viabilità, Mastrangelo rafforza il welfare
di Redazione
Il sindaco Elisabetta Ricci ha rimodulato l'assetto del suo staff, in relazione a due figure di spicco
Cambiamenti all’interno della giunta comunale di Rapallo, dove il sindaco Elisabetta Ricci ha annunciato una rimodulazione delle deleghe con l'obiettivo di rendere più efficiente e coordinata l’azione amministrativa. Le modifiche riguardano due figure di spicco dell’esecutivo cittadino: il vicesindaco Giorgio Tasso (a destra) e l’assessore Laura Mastrangelo (a sinistra).
A Tasso sono state assegnate tre deleghe strategiche: Viabilità, Polizia Locale e Sicurezza. Compiti che si aggiungono a quelli già ricoperti dal vicesindaco e che, secondo il primo cittadino, rappresentano "settori fondamentali che richiedono attenzione e capacità di coordinamento".
Novità anche per Laura Mastrangelo, già responsabile della Pubblica Istruzione, che vedrà ampliato il proprio raggio d’azione con l’aggiunta delle deleghe al Personale e ai Servizi Sociali. "Le nuove attribuzioni – ha commentato il sindaco Ricci – porteranno ulteriore valore all’azione della giunta. Ringrazio Fratelli d’Italia per la fiducia riposta nella figura dell’assessore Mastrangelo, che assume un ruolo ancora più centrale per la comunità".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
