Rapallo: morto agricoltore 76enne dopo caduta da terrazzamento
di R.C.
La morte è stata istantanea a nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118 e dei volontari del soccorso di Ruta
Infortunio agricolo mortale questa mattina in via della Fonte nella frazione di San Martino di Noceto, a Rapallo. Un uomo di 76 anni si è recato nei suoi terreni, cui lavorava ogni giorno, quando è scivolato da un terrazzamento di oltre tre metri.
La morte è stata istantanea a nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118 e dei volontari del soccorso di Ruta, sul posto anche il soccorso alpino, i vigili del fuoco per il recupero della salma ed i carabinieri per le indagini di rito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Imperia: dopo Crans-Montana rafforzati i controlli per bar e ristoranti
04/02/2026
di R.C.
Genova: uomo ferito alla testa con un coccio di bottiglia nel centro storico
04/02/2026
di Redazione
Porti, sciopero internazionale il 6 febbraio: "I portuali non lavorano per la guerra"
04/02/2026
di Redazione
Genova, scontri tra antifascisti e Blocco Studentesco: tredici denunciati
04/02/2026
di Redazione
Arenzano: si allungano i tempi per la riapertura dell'Aurelia
04/02/2026
di c.b.
