Rapallo, grande successo per la festa del cioccolato. Il sindaco Bagnasco: "Scopriamo la varietà di questo prodotto d'eccellenza"
di Redazione
Oggi, domenica 20 novembre, ultimo giorno per assaporare le delizie degli stand
Complici le giornate di sole, la Festa del cioccolato di Rapallo è un vero successo. Tra dolci, cioccolati di ogni tipo e profumi inebrianti sono tantissimi i banchetti che da ieri animano il lungomare rapallino.
Moltissimi i visitatori nella giornata di ieri, tra i quali anche il primo cittadino Carlo Bagnasco che ha commentato sulla propria pagina Facebook:
"In una bellissima giornata di sole si sta svolgendo la Festa del Cioccolato di Rapallo. Tanti stand sul lungomare per farci scoprire la varietà di questo prodotto d’eccellenza e per promuovere la cultura del consumo consapevole e responsabile di alimenti genuini!".
Oggi, domenica 20 novembre, ultimo giorno per assaporare le delizie degli stand.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
"Virgilio e la campagna nella civiltà augustea", a Telenord il nuovo libro di Paolo Lingua
22/12/2025
di Redazione
Trionfo al Carlo Felice per Boléro-Ravel: ultima replica domenica pomeriggio
21/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure lancia “Convivium”: cultura, tradizione e gusto per raccontare l’identità della città
19/12/2025
di Stefano Rissetto
