Rapallo: A12, muore motociclista in incidente, traffico bloccato, la gente scesa dalle auto ferme
di Redazione
L'uomo è caduto in via autonoma ed è stato successivamente investito dai veicoli che sopraggiungevano
Un motociclista è morto in un incidente sulla A12 all'altezza di Rapallo sulla carreggiata in direzione Levante. Lo schianto si è verificato attorno alle 21,30.
Sul posto il 118 con ambulanza e automedica: inutili i tentativi di soccorso. La moto si trovava a un centinaio di metri dal corpo senza vita del motociclista.
La vittima è un avvocato di Milano di 51 anni. Secondo una prima ricostruzione l'uomo alla guida della sua moto avrebbe perso il controllo del mezzo ed è caduto per essere poi investito da un mezzo che stava sopraggiungendo. Sull'incidente indaga la polizia stradale arrivata sul posto insieme ai soccorsi purtroppo inutili. Il viadotto dove è avvenuto l'incidente non è coperto da telecamere e la polizia stradale sta cercando eventuali testimoni che possano aiutare a ricostruire quanto accaduto.
La polizia stradale ha chiuso il tratto per più di due ore. Durante la serata si sono registrati più di 5 chilometri di coda. I viaggiatori sono scesi dalle auto ferme fino a quando alle 23 è stato sbloccato il traffico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
