Ranieri intensifica gli allenamenti tra sviluppo della forza ed esercitazioni tattiche
di Maria Grazia Barile
Rosa blucerchiata divisa in due gruppi
Prosegue la preparazione della Sampdoria a Bogliasco, in attesa di conoscere la data della ripresa del campionato. Per la formazione blucerchiata c'è anche una partita in più da recuperare che potrebbe disputarsi il 13 giugno. È un'ipotesi che si sta facendo largo ma in quella data potrebbe anche riprendere l'intero campionato (per la ripartenza ballottaggio fra il 13 e il 20 giugno) ed il recupero con l'Inter potrebbe slittare ulteriormente. Ranieri ha diviso la rosa blucerchiata in due gruppi, impegnati tra sviluppo della forza ed esercitazioni tattiche per reparti. Domani, giovedì, sempre al mattino è in programma una nuova sessione di allenamento. (Foto Pegaso)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Inaugurato a Bogliasco "Piazzale Paolo Mantovani", l'area dei campi sportivi intitolata allo storico presidente blucerchiato
03/10/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, Marco Lanna nuovo "ambasciatore" della società
30/09/2026
di m.m.
Sampdoria, le immagini dell'ultimo saluto a Battara nel segno dei tanti ex
29/09/2026
di Redazione
Sampdoria, anche Pagliuca a Quinto per l'ultimo saluto a Piero Battara: "Ciao maestro"
29/09/2026
di Filippo Serio

