Ragazzo in crisi cardiaca a San Fruttuoso di Camogli: spiaggia evacuata per l'intervento dei vigili del fuoco
di Redazione
Il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Martino
E' scattato l'allarme a San Fruttuoso di Camogli dove è stato necessario evacuare la spiaggia di San Fruttuoso affollata da centinaia di turisti per fare atterrare l'elicottero dei Vigili del fuoco e consentire il soccorso a un ragazzo in crisi cardiaca. Un intervento non semplice che ha visto l'intervento anche dell'idroambulanza della croce verde camogliese, ma il giovane non poteva essere spostato perché operato al cuore.
In una decina di minuti il turista ha così potuto entrare in sala operatoria del reparto cardiochirurgici del San Martino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Premiati 88 mieli dei parchi della Liguria, Piana: "Regione investe nel futuro del settore"
19/04/2026
di Redazione
Benvenuti in Liguria in Valtrebbia: la sfida dei canestrelletti tra l'assessore Alessio Piana e il Cucinosofo
19/04/2026
di Gilberto Volpara

