Ragazzo di 22 anni accoltella la madre. È grave
di Redazione
34 sec
Probabile un raptus follia. La procura vaglia l'ipotesi di tentato omicidio
Un ragazzo di 22 anni con problemi psichiatrici ha accoltellato la madre, una donna di 60 anni, ferendola in modo grave al busto, all'addome e al volto. Il ragazzo è stato arrestato dai carabinieri. E' successo la notte scorsa a Imperia, sconosciuto al momento il movente. La procura sta vagliando la possibilità di accusarlo di tentato omicidio.
La donna è stata trasferita nella notte all'ospedale Santa Corona, dove è stata operata. La prognosi resta riservata. Secondo quanto appreso, senza apparente motivo, il ragazzo avrebbe aggredito la madre con un coltello da campeggio mentre stava normalmente conversando con lei. In casa c'era anche il padre. Già in passato il ragazzo ha mostrato problemi psichici tanto che è stato sottoposto a alcune cure.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
