Raccolta fondi a sostegno dell'ospedale Galliera: serve l'aiuto di tutti

di Redazione

Ecco come dare il proprio contributo

Raccolta fondi a sostegno dell'ospedale Galliera: serve l'aiuto di tutti

L'emergenza e soprattutto il grande impegno di medici, infermieri e volontari hanno mosso le coscienze di tutti noi e, in pochi giorni, sono partite compagne di solidarietà e di raccolta fondi a favore degli istituti ospedalieri in ogni parte del nostro paese. Una di queste è stata lanciata anche per sostenere l'ospedale Galliera di Genova.

"In questi giorni, in cui è di vitale importanza attenersi alle direttive emanate dal Governo - si legge nella nota di poche righe che accompagna la raccolta fondi - ricopre un ruolo altrettanto fondamentale adottare un atteggiamento proattivo al fine di garantire il massimo supporto a istituzioni, medici e infermieri che lottano senza sosta per salvare quante più vite possibili. Ogni singolo gesto può fare la differenza; per questo motivo abbiamo deciso di lanciare una raccolta fondi per sostenere l’ospedale Galliera di Genova". 

Una raccolta che sta pian piano allargandosi e raccogliendo l'adesione di molte persone. Perché il piccolo contributo di ognuno di noi, può fare grandi cose. L'obiettivo è quello di arrivare almeno a 10mila euro ma con l'impegno di tutti... Insomma, incrociamo le dita!

L'indirizzo per effettuare le donazioni é: https://www.gofundme.com/f/corona-virus-help-ospedale-galliera-of-genovait?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet