Qatar Airways celebra la ripresa dei collegamenti per Venezia

di Carlotta Nicoletti

1 min, 53 sec

La pluripremiata Compagnia aerea ha organizzato una cerimonia per i passeggeri ai gate di partenza e di arrivo sia dell’Hamad International Airport che dell’Aeroporto Marco Polo.

Qatar Airways celebra la ripresa dei collegamenti per Venezia

 

Riprendono i collegamenti di Qatar Airways per Venezia con voli giornalieri non-stop tra l’Hamad International Airport (DOH), recentemente premiato come “Miglior Aeroporto del Mondo” da Skytrax, e l’Aeroporto Marco Polo di Venezia (VCE).

Per celebrare quest’ultima espansione del network, la pluripremiata Compagnia aerea ha organizzato una cerimonia per i passeggeri ai gate di partenza e di arrivo sia dell’Hamad International Airport che dell’Aeroporto Marco Polo.

Il volo di Qatar Airways per Venezia rientra nei piani di espansione del network della Compagnia per il 2024, e va ad aggiungersi ai servizi già esistenti per Milano e Roma. Il nuovo orario assicura che i passeggeri possano facilmente viaggiare da e verso le città italiane servite dalla Compagnia.

Thierry Antinori, Chief Commercial Officer di Qatar Airways, ha dichiarato: “Con l’inizio della stagione estiva, siamo entusiasti di riprendere il nostro servizio giornaliero per Venezia. L’Italia è un mercato chiave per Qatar Airways e ci impegniamo a fornire ai nostri passeggeri maggiori opportunità di viaggio e connessioni senza soluzione di continuità per esplorare questo meraviglioso Paese e per permettere ai viaggiatori italiani di raggiungere facilmente le destinazioni del nostro network”. – aggiunge – “Oltre a Venezia, Qatar Airways serve già altre due grandi città italiane, Roma e Milano. Questi voli sono stati incredibilmente apprezzati dai nostri passeggeri e siamo entusiasti di ampliare la nostra offerta italiana con l’inclusione di Venezia, attraverso il nostro pluripremiato hub di Doha, l’Hamad International Airport”.

Venezia è una destinazione molto ambita, che affascina i viaggiatori provenienti da Doha, con i suoi splendidi canali, l’architettura storica e il ricco patrimonio culturale. Inoltre da Venezia i viaggiatori italiani hanno la possibilità di esplorare destinazioni popolari come Bangkok, Maldive, Phuket e Bali.

Monica Scarpa, Amministratore Delegato del Gruppo SAVE, ha dichiarato: “Oggi è un giorno particolarmente importante per il nostro aeroporto, che segna il ritorno di una compagnia aerea fondamentale per il nostro network di lungo raggio. Qatar Airways, con il suo volo giornaliero su Doha, garantisce infatti collegamenti capillari con l’Estremo Oriente e in particolare con il  Sudest asiatico”.

 

© Telenord Srl
P.IVA e CF: 00945590107
ISC. REA - GE: 229501
Sede Legale: Via XX Settembre 41/3
16121 GENOVA
PEC: contabilita@pec.telenord.it
Capitale sociale: 343.598,42 euro i.v.
pubtelenord@telenord.it
Tel. 010 5532701
Informativa della privacy
Gestisci consenso
Scarica l'App di Telenord
Tutti i diritti riservati, vietata la copia anche parziale dei contenuti