Qatar 2022, l'ex Entella Petkovic eroe della Croazia: porta il Brasile ai rigori, poi verdeoro ko
di Edoardo Cozza
L'attaccante, 13 presenze e un gol a Chiavari, pareggia il gol di Neymar. Poi i brasiliani sbagliano due volte dal dischetto: i croati in semifinale
È un ex Virtus Entella l'eroe della Croazia che va in semifinale al Mondiale di Qatar 2022: l'attaccante ha pareggiato a tre minuti dalla fine dei supplementari il gol di Neymar che aveva regalato il vantaggio al Brasile. Poi, nella lotteria dei rigori, gli errori di Rodrygo e Marquinhos costano l'eliminazione ai verdeoro, con i croati, infallibili dagli undici metri, che raggiungono la semifinale dove aspettano la vincente di Argentina-Olanda.
Petkovic aveva giocato con la maglia dell'Entella per metà della stagione 2015-2016, collezionando 13 presenze e segnando una rete, prima di passare al Trapani, con cui nella stagione successiva sfiorò la promozione in Serie A.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, adesso arriva anche la conferma dal mondo arbitrale: il rigore di Martin non era da fischiare
04/02/2026
di Claudio Baffico
Mondiale Enduro MTB 2026, a Finale Ligure i migliori specialisti da oltre 30 Paesi
04/02/2026
di Redazione
Sampdoria, Mancini e Fredberg: "Fatto cose importanti sul mercato, ora tutti dobbiamo dare di più e salvarci il prima possibile"
04/02/2026
di Maurizio Michieli
Colpaccio Pierini per la Samp. Il Genoa si gode le conferme di Norton Cuffy ed Ekhator
02/02/2026
di Claudio Baffico
