Profiti a Telenord: "L'unica domanda a cui rispondo è chi vincerà il derby. Non ho dubbi: la Sampdoria"
di Marco Innocenti
Gli ultimi rumors danno il suo nome come quello in pole position per la carica di prossimo presidente blucerchiato ma lui pensa solo alla stracittadina
Il suo nome, secondo i rumors che circolano in queste ore, sarebbe in pole position per la poltrona di nuovo presidente della Sampdoria, dopo la bufera scatenata dall'arresto e dalle dimissioni di Massimo Ferrero ma Giuseppe Profiti, membro del CdA blucerchiato, non vuol sentir parlare di future cariche e pensa solo al prossimo derby contro il Genoa.
"L'unica domanda alla quale sono disposto a rispondere sulla Sampdoria, con molta convinzione, è quella su chi vincerà ilderby - ci dice Profiti - Ho un'unica certezza: lo vincerà la Sampdoria. Che partita mi aspetto? Una partita il cui risultato non potrà che vedere vincitrice la Samp".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
