Problemi alla linea elettrica all'altezza di Pavia, treni in ritardo tra Milano e Genova
di Redazione
Penalizzati in particolare i regionali del "mare" diretti a Ventimiglia
Un inconveniente tecnico alla linea di alimentazione dei treni fra Pavia e Certosa di Pavia sta creando problemi da questa mattina alle 8 alla circolazione sulla linea fra Milano e Alessandria, con ritardi dei treni fino a due ore in direzione di Voghera, Genova, Alessandria e Stradella.
A segnare un ritardo di due ore sono in particolare i regionali diretti a Ventimiglia, dunque alle località marini della Liguria di Ponente. I tecnici di Rfi, fanno sapere dall'azienda, sono al lavoro per risolvere il problema.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Bucci nel Savonese, visita agli stabilimenti Vernazza e incontro con gli industriali
23/02/2026
di Redazione
Liguria, termovalorizzatore: sei manifestazioni di interesse, bando a marzo
23/02/2026
di R.S.
Ricrea steel challenge parte da Genova: buone pratiche insegnate ai bambini
23/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Sicurezza nel Municipio Levante, Rappa: "La sanzione è l’unica arma che permette di rallentare l’incidentalità"
23/02/2026
di Luca Pandimiglio
Rotary Days 2026: undici club in festa a Palazzo Tursi nel segno della solidarietà
23/02/2026
di Redazione
