Premier League, due gol italiani nella stessa partita: l'ultima volta capitò nel 2017 con due "sampdoriani"
di Edoardo Cozza
In Leeds - West Ham in gol Gnonto e Scamacca. L'ultimo precedente risale al marzo 2017, in un Watford - Southampton con marcatori Okaka e Gabbiadini
È stata una serata importante per l'Italia calcistica, quella di ieri, con due attaccanti azzurri, Gnonto e Scamacca, in gol nella stessa partita di Premier League. L'ex Zurigo e l'ex Genoa e Sassuolo hanno firmato una rete a testa nel 2-2 finale.
L'ultima volta che due italiani segnarono nello stesso match di Premier League fu il 4 marzo 2017, quando si affrontarono Watford e Southampton. E tra i marcatori del 4-3 finale in favore degli ospiti ci furono anche due giocatori che hanno a che fare con la Sampdoria: l'ex Okaka e l'attuale blucerchiato Gabbiadini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa Open Grand Prix Ju Jitsu 2026: Trionfo Azzurro, 4 Genovesi sul Podio. Oro per Elio Moretti
09/02/2026
di Redazione
Pallanuoto. Pro Recco da favola, la Coppa Italia è tua! K.O. un generoso Savona
09/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa-Napoli, le pagelle: non basta un super Marcandalli. Convincono Vasquez e Frendrup, disastro Cornet
08/02/2026
di Claudio Baffico
Modena - Sampdoria, le pagelle: Brunori e Begic, i gol fanno la differenza, conferma Di Pardo, rimandato Pierini
07/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, De Rossi: "Non so più che sport sto allenando. Questo calcio non è più il mio"
07/02/2026
di Claudio Baffico
