Portovenere: muore dopo caduta da muretto nei pressi della chiesa di San Pietro
di Redazione
L'uomo era seduto su un muretto e, causa una perdita di equilibrio o un malore, è precipitato per circa 6 metri
Un uomo di 60 anni è morto a Portovenere per le gravissime ferite riportate cadendo da un muretto in piazza Spallanzani, nei pressi della chiesa di San Pietro.
E' accaduto nella tarda serata di sabato. L'uomo era seduto su un muretto e, causa una perdita di equilibrio o un malore, è precipitato per circa 6 metri. Inutili i tentativi del 118, intervenuto con automedica e ambulanza. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Confcommercio Genova: "Via XX settembre pedonale rischia di indebolire il commercio"
11/06/2026
di Redazione
Genova, sequestrati 65 fucili ad aria compressa: valore di 70mila euro
11/06/2026
di Redazione
Genova, restaurato e aperto agli escursionisti il percorso pedonale dell'acquedotto storico in Valbisagno
10/06/2026
di Claudio Baffico

