Portofino, shopping per la mamma delle Kardashian. Tanti vip per l'apertura dello store di Dolce e Gabbana
di Anna Li Vigni
Tra i personaggi attesi nel fine settimana anche l'attrice Megan Fox ospite di Dolce e Gabbana. I due stilisti questa sera riceveranno gli amici nelle loro villa
Portofino sempre più al centro dell'attenzione. L'apertura del nuovo store di Dolce e Gabbana ha ricchiamato e richiamerà durante il fine settimana, tanti personaggi di caratura mondiale.
Questa mattina in piazzetta si è vista anche Kris Jenner, la donna d’affari statunitense, e madre di Kourtney Kardashian che sabato nell'abbazia di San Fruttuoso di Camogli sposerà Travis Barker.
Tra i personaggi attesi nel fine settimana anche l'attrice Megan Fox ospite di Dolce e Gabbana. I due stilisti questa sera riceveranno gli amici nelle loro villa affacciata sull'Olivetta per un party esclusivo. Quasi certamente si replicherà anche domani sera.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
San Gottardo, un'aula all'aria aperta per studiare tra la natura
23/04/2026
di Redazione
Giordano Bruschi, il partigiano Giotto: 100 volte "25 aprile"
23/04/2026
di Claudio Baffico
Red Bull 5 Terre, boom di presenze per l’evento alle Cinque Terre
23/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Consiglio regionale per il 25 aprile, debutta la Filarmonica
23/04/2026
di Carlotta Nicoletti

