Porti Genova, Savona e Vado: incontro in Regione sugli investimenti e sul Pnrr
di Redazione
Il confronto tra Toti, Bucci, Rixi, Signorini e Benveduti sulle risorse da pianificare e spendere nei prossimi mesi
Riunione questo pomeriggio in Regione tra il presidente della Liguria Giovanni Toti, il vice ministro alle infrastrutture Edoardo Rixi, il sindaco di Genova Marco Bucci, il presiedente dell’Autorità portuale del Mar Ligure Occidentale Paolo Signorini e l’assessore allo Sviluppo economico Andrea Benveduti.
Al centro dell’incontro gli obiettivi comuni tra amministrazione locale e nazionale per quanto riguarda il Pnrr e i nuovi impulsi necessari per gli investimenti che riguardano soprattutto i porti di Genova, Savona e Vado, che restano attualmente la priorità per le risorse da pianificare e spendere nei prossimi mesi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Egitto, Alstom alla guida di un consorzio firma contratti da 690 milioni
18/06/2026
di Redazione
Assiterminal e ForMare il primo Master per manager dei terminal portuali in Italia
22/04/2026
di Redazione
MSC passa alla nuova generazione: proprietà trasferita ai figli del fondatore Aponte
13/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Crociere, Leonardo Massa (MSC): “Boom nel Mediterraneo, la Liguria al centro della nostra crescita”
30/03/2026
di Luca Pandimiglio
Tassa ETS, Rixi: “Rischia di compromettere il futuro marittimo dell’Europa”
13/03/2026
di Luca Pandimiglio

