Pornassio (Imperia), scontro tre due moto: un centauro è rotolato in una scarpata
di Redazione
Intervento dell'elisoccorso, uno dei feriti trasportato al Santa Corona di Pietra Ligure
IMPERIA - Due motociclisti piemontesi di 67 e 51 anni, il primo originario di Catania il secondo di Torino, sono rimasti feriti in un incidente avvenuto oggi pomeriggio lungo la strada statale del colle di Nava in località Pornassio (Imperia). Uno sbalzando dalla moto è rotolato in una scarpata, l'altro seppur rimasto sulla strada ha riportato le lesioni più gravi ed è stato trasferito in elisoccorso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario e i carabinieri. Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Dai primi accertamenti sembra, comunque, che i due motociclisti si conoscessero e che stessero rincasando, quando si sono scontrati perdendo il controllo della guida.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
