Ponte PerGenova, domenica il varo della prima campata lato levante
di Redazione
In mattinata via Fillak sarà chiusa al traffico
Per motivi di sicurezza legati alle lavorazioni per il varo della prima campata lato Levante (denominata “P14P15”) si renderà necessaria la temporanea chiusura di via Fillak nella giornata di domenica 15 dicembre.
Per ridurre il più possibile l’impatto sulla viabilità cittadina, in accordo con la Polizia Locale, si è deciso di mettere a disposizione alcuni movieri che, una volta ricevuta comunicazione dell’imminente inizio delle operazioni di varo, bloccheranno il traffico solo per il tempo necessario ad arrivare al termine delle lavorazioni (circa 3/4 ore).
La strada resterà quindi chiusa dall’ intersezione con via Capello fino all’intersezione con via Campi. L’inizio delle operazioni è previsto al momento a metà mattinata, ma potrà variare a seconda delle operazioni propedeutiche da eseguire in cantiere. La temporanea chiusura di via Fillak sarà debitamente comunicata alla popolazione con segnaletica mobile e a messaggio variabile, nonchè attraverso il canale di Telegram.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
