Ponte Genova San Giorgio: maxitamponamento, quattro feriti e coda fino a nove km
di R.C.
L'incidente nel primo pomeriggio, con inevitabili ripercussioni sul traffico
Molta paura nel primo pomeriggio sull'A10 sul ponte Genova San Giorgio, nella carreggiata in direzione Genova. Intorno alle 14, diversi veicoli sono rimasti coinvolti in un violento tamponamento. Il bilancio provvisorio è di quattro persone ferite: due sono state trasferite all’ospedale Villa Scassi, mentre le altre due sono state accompagnate al Galliera per ulteriori accertamenti.
Sul luogo dell'incidente sono arrivati immediatamente i soccorsi: tre ambulanze e un’auto medica, coordinate dal servizio sanitario di emergenza. Le cause dell’impatto sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. La polizia stradale è intervenuta per gestire la viabilità e raccogliere elementi utili alla ricostruzione dei fatti. Nel frattempo il traffico ha subito ripercussioni, con una coda da Ponente che ha raggiunto i nove chilometri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Spezia, gestore denunciato per discoteca senza autorizzazioni e agibilità
05/02/2026
di Redazione
Tamponamento tra mezzi pesanti: lunghe code sulla A26
05/02/2026
di Redazione
Genova, manovra imprudente, marito investe la moglie
05/02/2026
di redazione
Genova, tre arresti per una rapina sul bus
05/02/2026
di R.C.
Imperia: dopo Crans-Montana rafforzati i controlli per bar e ristoranti
04/02/2026
di R.C.
