Polizia: calendario 2024 firmato da Massimo Sestini, il ricavato a favore del sistema scolastico in Nigeria
di Redazione
Un progetto per migliorare l’accesso all’istruzione, garantire la sicurezza delle scuole e ampliare le infrastrutture didattiche del Paese africano
Il calendario 2024 della Polizia di Stato porta la firma del prestigioso fotografo Massimo Sestini, vincitore nel 2015 del prestigioso premio World Press Photo. Sestini (nella foto) ha realizzato dodici scatti ispirati alle bellezze naturali e artistiche dell'Italia.
Come sempre, il calendario PS ha fini benefici. Si può prenotare, in versione da parete (8 euro) e da tavolo (6 euro), entro il prossimo 21 settembre, effettuando un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”.
Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2024 per il progetto “Nigeria – Per ogni bambino e bambina: un futuro” per migliorare l’accesso all’istruzione, garantire la sicurezza delle scuole e ampliare le infrastrutture scolastiche di quel paese.
Copia dell’attestazione di versamento dovrà poi essere presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura competente, per ricevere il calendario.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova celebra il 'Dia Nacional do Imigrante Italiano' al MEI
17/02/2026
di Stefano Rissetto
Letteratura, Enrico Cultrone vince il premio letterario Rotary Genova San Giorgio
17/02/2026
di Redazione
Scocca l'ora del carnevale benefico all'Arena di Albaro
17/02/2026
di c.b.
Chiavari: addio al pittore Luiso Sturla, maestro dell’Informale tra New York e Milano
15/02/2026
di Redazione
