Play off e play out per finire il campionato, Preziosi dice no: "Non si possono imporre regole nuove"
di Maria Grazia Barile
La posizione del presidente ribadita in una nota ufficiale del club
"Non si possono imporre oggi regole nuove, mai utilizzate, diverse da quelle che conoscevamo in partenza. Non è previsto in alcun modo. E’ sbagliato a livello di principio oltre che nella pratica: chiunque vuol vedere riconosciuti i proprio sforzi sul campo secondo le regole note a tutti". Lo aveva dichiarato il presidente del Genoa Enrico Preziosi il 12 marzo in riferimento all'eventuale possibilità di disputare play off e play out per concludere il campionato.
Preziosi aveva aggiunto: "L’obiettivo prioritario è superare l’emergenza sanitaria, per quanto riguarda il campionato la volontà di tutti resta quella di portare a termine la stagione sportiva 2019-2020, qualora il governo ne consenta lo svolgimento, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza".
Una posizione che "rimane invariata", lo ha puntualizzato il club rossoblu con un comunicato sul proprio sito ufficiale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
puntualizzazioneCondividi:
Altre notizie
Genoa-Atalanta 0-1: cronaca e tabellino della partita
21/12/2025
di R.S.
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
