Perinetti su Piatek: "Al Genoa criticato per la cessione ma avevo ragione"
di Redazione
L'ex dg rossoblu commenta il trasferimento del polacco all'Herta Berlino
L'Hertha Berlino ha annunciato sul proprio sito l'acquisto dal Milan di Krzysztof Piatek che indosserà la maglia numero 7." Sono molto felice - le prime parole di Piatek - che questo trasferimento sia andato in porto. Ho un grande desiderio di aiutare il club insieme ai miei nuovi compagni di squadra". "Con Piatek - spiega l'ad del club tedesco Michael Preetz - abbiamo un attaccante di grande talento, impressionante per il numero di gol sia in Serie A che nella squadra nazionale Sono sicuro che ci aiuterà molto nella nostra crescita". Il Milan incassa 27 milioni di euro.
Sulla trattativa è intervenuto anche l'ex direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti: “Devo dire che al Genoa sono stato molto criticato per non averlo venduto a 70 - ha detto a TMW - l’ho ceduto a 35 e ora viene venduto a 27, mi sembra che la mia valutazione sia stata corretta."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Serie B, Virtus Entella beffata: raggiunta al 4' di recupero, col Sudtirol finisce 1-1
21/12/2025
di Redazione
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
