Passo del Bracco: 17enne cade in moto, grave in elicottero al San Martino
di Redazione
Secondo i primi accertamenti il ragazzo ha fatto tutto da solo finendo fuori strada, esclusa collisione con altri veicoli
Codice rosso e prognosi riservata per un ragazzo di 17 anni caduto oggi con la sua moto lungo la via Aurelia in comune di Deiva Marina, sul passo del Bracco.
Secondo la prima ricostruzione il ragazzo ha fatto tutto da solo finendo fuori strada.
Soccorso dai sanitari e giudicate le sue condizioni particolarmente gravi è stato fatto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per trasportarlo al San Martino di Genova con politraumi e prognosi da verificare dopo gli esami medici specialistici.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Adunata Alpini, Flc Cgil contro la chiusura delle scuole
20/04/2026
di c.b.
Premiati 88 mieli dei parchi della Liguria, Piana: "Regione investe nel futuro del settore"
19/04/2026
di Redazione
Benvenuti in Liguria in Valtrebbia: la sfida dei canestrelletti tra l'assessore Alessio Piana e il Cucinosofo
19/04/2026
di Gilberto Volpara

