Paola Castello eletta nuova presidente di Ascom Confcommercio Arenzano: “Al lavoro per dare un nuovo impulso al commercio locale”
di Redazione
Aggiunge il presidente provinciale Cavo: "Totale disponibilità a supportare le imprese del territorio in ogni loro esigenza"

Paola Castello è la nuova presidente di Ascom Confcommercio Arenzano: la sua elezione, ufficializzata nei giorni scorsi in occasione del rinnovo delle cariche sociali, segna un nuovo capitolo per l'associazione, con l'obiettivo di rafforzare la presenza e il supporto alle numerose attività commerciali del territorio.
Territorio - Arenzano, con la sua vivace economia locale, vanta un'ampia varietà di esercizi commerciali che spaziano dai negozi di vicinato alle boutique di abbigliamento, dai bar e ristoranti alle botteghe artigiane. Questo tessuto commerciale diversificato contribuisce in modo significativo all’attrattività e alla vitalità della località ponentina.
L'impegno - “E' fondamentale per noi commercianti avere un punto di riferimento diretto e costante come la Confcommercio - ha detto Castello -. Poter disporre di informazioni di prima mano, in particolare sulle nuove normative e sui bandi a favore delle imprese, è un vantaggio competitivo inestimabile che ci permetterà di affrontare le sfide del mercato con maggiore consapevolezza e preparazione, con l'obiettivo comune di dare un nuovo impulso al commercio locale”.
Supporto - “Ascom Confcommercio Provinciale offrirà la sua totale disponibilità a supportare le imprese di Arenzano in ogni loro esigenza - ha sottolineato Alessandro Cavo, presidente Ascom Confcommercio Provinciale -. Siamo qui per ascoltare, rappresentare e offrire soluzioni concrete per la crescita e lo sviluppo del commercio locale, che riteniamo essere il motore economico della nostra provincia”.
L'elezione di Paola Castello (fondatrice e titolare del Laboratorio ortopedico Foot Lab) andrà a rafforzare ulteriormente il legame tra la Confcommercio e il tessuto imprenditoriale di Arenzano, per un impegno rinnovato a tutela e promozione degli interessi dei commercianti locali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Genova, gli agenti marittimi celebrano 80 anni con una proposta per il Nord-Ovest
16/06/2025
di Matteo Cantile

FIPE Confcommercio: “Recensioni false dannose per i ristoratori, ora servono regole certe”
16/06/2025
di Redazione

Ospedale Galliera, Cisl FP Liguria: "Reparti chiusi senza preavviso, come temevamo"
13/06/2025
di Redazione