Paita a Telenord: "Con Bucci un'alleanza civica per il bene di Genova"
di Redazione
"Lo appoggiamo in contrapposizione alla politica dei no, all'alleanza con i Cinque Stelle dell'altro schieramento: Cose da migliorare? Ce ne sono parecchie"
Raffaella Paita, deputata di Italia Viva, presidente della Commissione Trasporti della Camera, è stata ospite di Tiro incrociato di Telenord. L'occasione per ribadire le ragioni del suo appoggio a Marco Bucci nella campagna elettorale per le elezioni comunali.
"La nostra - ha spiegato Paita - è una alleanza civica. L'esperienza di Bucci in questi cinque anni è stata molto positiva ed abbiamo sentito di dovere appoggiarla, in contrapposizione alla politica dei no, all'alleanza con i Cinque Stelle che tiene banco nell'altro schieramento. Le differenze con gli altri componenti della coalizione che appoggia il sindaco uscente rimangono tutte. Se abbiamo deciso di fare questo passo è solo per il bene di Genova. Dove penso che si possa fare meglio? Di cose ce ne sono parecchie, penso per esempio alla pulizia della città, che dovrebbe essere più accurata".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
