Paita a Telenord: "Con Bucci un'alleanza civica per il bene di Genova"
di Redazione
"Lo appoggiamo in contrapposizione alla politica dei no, all'alleanza con i Cinque Stelle dell'altro schieramento: Cose da migliorare? Ce ne sono parecchie"
Raffaella Paita, deputata di Italia Viva, presidente della Commissione Trasporti della Camera, è stata ospite di Tiro incrociato di Telenord. L'occasione per ribadire le ragioni del suo appoggio a Marco Bucci nella campagna elettorale per le elezioni comunali.
"La nostra - ha spiegato Paita - è una alleanza civica. L'esperienza di Bucci in questi cinque anni è stata molto positiva ed abbiamo sentito di dovere appoggiarla, in contrapposizione alla politica dei no, all'alleanza con i Cinque Stelle che tiene banco nell'altro schieramento. Le differenze con gli altri componenti della coalizione che appoggia il sindaco uscente rimangono tutte. Se abbiamo deciso di fare questo passo è solo per il bene di Genova. Dove penso che si possa fare meglio? Di cose ce ne sono parecchie, penso per esempio alla pulizia della città, che dovrebbe essere più accurata".
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione