Osteopati per i bimbi meno abbienti, a Genova l'iniziativa con Spi
di Redazione
Il progetto "Osteontheroad" offrirà un trattamento gratuito per i bambini tra gli 0 e12 anni
È partito sabato scorso "Osteontheroad", il progetto che vede coinvolto un gruppo di osteopati professionisti che, gratuitamente, offriranno alle famiglie meno abbienti un trattamento per i figli tra gli 0 e12 anni. Capofila del progetto è la Cooperativa "Il Cesto" che ha proposto allo Spi Cgil di entrarvi a far parte mettendo adisposizione i propri locali di Vico Biscotti, in prossimità dei Giardini Luzzati.
Il Sindacato pensionati della Cgil ha accolto con convinzione l'invito che si inserisce a pieno titolo nelle iniziative per alimentare il dialogo e il rapporto tra generazioni, segnala in una nota. Inoltre, la scelta di sviluppare il progetto in questa area del centro storico, recentemente recuperata e offerta alla città, ha il pieno sostegno del sindacato che attraverso la sua struttura di recente inaugurazione sta rispondendo ai bisogni della parte più fragile della popolazione di questa parte dicittà, ossia gli anziani.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
saluteCondividi:
Altre notizie
Giornata mondiale contro il cancro, focus con gli specialisti
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Uil Fp Genova: "Non escludiamo stato di agitazione su riforma sanitaria"
03/02/2026
di R.S.
Cardiologie aperte, mercoledì 11 febbraio esami gratuiti su prenotazione
02/02/2026
di m.m.
Tiroide e paratiroide: diagnostica, cure e trattamenti chirurgici
01/02/2026
di Maurizio Michieli
