Ospedale di Rapallo, Tosi: "Secondo piano ancora inutilizzato. Che si aspettino i privati?"
di Redazione
"I lavori per allestire i posti letto dedicati ai pazienti covid non sono mai partiti. Forse a qualcuno conviene tenere libera quell'ala?"
Resta al centro del dibattito politico la situazione dell'Ospedale di Rapallo. “Oggi pomeriggio - fa sapere Fabio Tosi, capogruppo 5 Stelle in Regione - ho fatto un sopralluogo all'ospedale di Rapallo per verificare come l’Asl4 si stia adoperando per ospitare i malati Covid. Nei giorni scorsi, stando alle loro comunicazioni, tanto l’assessore competente quanto la direzione sanitaria avevano garantito che il nosocomio di Rapallo avrebbe allestito dei posti letto dedicati ai pazienti affetti da coronavirus. Tuttavia, dopo il sopralluogo, ho potuto constatare che è ancora tutto fermo".
"La certezza poi è arrivata anche parlando con alcuni operatori sanitari - aggiunge Tosi - per i quali questi lavori non ci sono. Girando per l'ospedale in effetti non li ho visti nemmeno io. Anche nella famosa ala del secondo piano che oggi, esattamente come nelle ispezioni della passata legislatura, continua a essere inutilizzata. Forse perché conviene tenerla libera in attesa che entrino i privati?"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Ministro Crosetto: "Difesa deve crescere attorno a La Spezia e Taranto"
19/04/2025
di steris


Piciocchi presenta i candidati della sua lista: "Abbiamo il diritto di essere ambiziosi"
19/04/2025
di Matteo Cantile


Elezioni, Fantasia (Psui) a Telenord: "Mi candido a sindaco per una Genova a misura di cittadino. Apparentamenti? Stiamo parlando"
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto