Ortovero, scooter si schianta: muore ragazza, grave un'amica

di Redazione

44 sec

L'incidente attorno alle cinque del mattino, si pensa a un colpo di sonno o all'attraversamento di un animale selvatico

Ortovero, scooter si schianta: muore ragazza, grave un'amica

Tragico schianto poco prima dell'alba a Ortovero, sulla provinciale 453. Una ragazza (Chiara Messuti, 20 anni, figlia del consigliere comunale Paolo) ha perso la vita e una sua amica è rimasta gravemente ferita dopo che lo scooter su cui viaggiavano ha colpito un palo di una fermata dell'autobus, che risulta danneggiato.
 

Le due giovani stavano tornando a casa dopo una serata in riviera e non risultano altri veicoli coinvolti nel sinistro. Si pensa all'attraversamento da parte di un animale selvatico, oppure a un colpo di sonno. Il motoveicolo è andato completamente distrutto, così come il casco della 20enne deceduta. L'allarme è stato dato da un automobilista di passaggio, che avrebbe notato lo scooter e le due ragazze a terra.


La sopravvissuta ( l’amica (A.K., di origine albanese, residente a Ranzo), ferita gravemente, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Chiara Messuti lascia i genitori e una sorella.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.