Orientamenti 2022, Toti: "Occasione bellissima: qui formiamo testa, cuore e volontà dei ragazzi, che sono il motore del futuro"
di Edoardo Cozza
Il presidente della Regione all'apertura del salone dedicato al lavoro e alla formazione: "In Italia tanti investimenti col Pnrr: opportunità di crescita importante"
Parte oggi Orientamenti 2022, il salone dedicato al mondo del lavoro e della formazione e dedicato ai ragazzi delle scuole, degli Its e delle università. In occasione dell'apertura c'era anche il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti: "Occasione bellissima, allegra e fondamentale: si parla di futuro, dei nostri giovani, di lavoro, di occupazione, di crescite. Sono tutte cose che servono al Paese. Qui creiamo l'infrastruttura più importante del Paese: la testa, il cuore e la volontà dei ragazzi che sono il motore del futuro. Il tutto alla vigilia di un periodo in cui, con il Pnrr, ci saranno investimenti importantissimi anche in Italia. E poi torniamo in presenza dopo un periodo difficile. C'è una grande partecipazione: questo evento si sta radicando anno dopo anno, utile, ma anche di socialità: un aspetto mancato in questi anni"
Condividi:
Altre notizie
Fincantieri: corsi di italiano per i lavoratori stranieri dell'indotto
22/11/2024
di Stefano Rissetto
Crisi dei negozi, Sangalli (Confcommercio) a Telenord: "Commercio di vicinato, necessità vitale"
22/11/2024
di Redazione
Genova: crisi Geam, 55 posti a rischio, assessore Maresca: "Insieme cercheremo una soluzione"
20/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria: fatturato imprese cala del 18,5% nel 2024
20/11/2024
di steris
GNV, Matteo Della Valle nuovo direttore commerciale
20/11/2024
di Redazione