Opportunità per eventi e cultura, Municipio II Genova Centro Ovest apre un bando con sostegno economico
di M.C.
Contributi per manifestazioni locali in spazi pubblici: domande entro il 17 febbraio, eventi dal 25 febbraio al 9 marzo 2025

Il Municipio II Genova Centro Ovest ha pubblicato un bando per la concessione di patrocini con partecipazione finanziaria destinati alla realizzazione di manifestazioni ed eventi locali. L’iniziativa è rivolta a progetti culturali e aggregativi da svolgersi tra il 25 febbraio e il 9 marzo 2025. Le richieste dovranno essere presentate entro il 17 febbraio.
Requisiti – Il bando è finalizzato a sostenere iniziative che abbiano una rilevanza locale e che favoriscano la partecipazione della comunità, preferibilmente in spazi pubblici. Possono partecipare enti, associazioni e organizzazioni che intendano proporre eventi legati alla cultura, alla socialità o ad altre attività di interesse collettivo.
Modalità di presentazione – Le domande devono essere inviate in una delle due modalità previste: tramite raccomandata o agenzia di recapito autorizzata all’indirizzo del Comune di Genova – Archivio Generale e Protocollo (Via di Francia 1, P.9 – 16149 Genova) oppure via posta elettronica certificata all’indirizzo municipio2comge@postecert.it.
Scadenza – Il termine ultimo per la presentazione delle richieste è fissato per lunedì 17 febbraio 2025 alle ore 12.00. Saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro questa data secondo le modalità indicate.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Genova cultura eventi finanziamenti bando manifestazioni Municipio centro ovest Opportunità carnevaleCondividi:
Altre notizie

Più sole che nuvole nel weekend, il meteo nel dettaglio
15/02/2025
di red. tel


Piaggio Aerospace a Baikar. On. Cavo: "Non si tratta solo di mantenere l’azienda, ma di svilupparla”
14/02/2025
di Filippo Serio


Genova Aeroporto, segnali di crescita, Musso: "2024 chiuso con leggero utile e aumento dei traffici"
14/02/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile