Omicidi di Sarzana, l'avvocato di Bedini: "Per ora non abbiamo nulla in mano, dobbiamo aspettare""

di Redazione

49 sec

Le parole dell'avvocato Rinaldo Reboa sul suo assistito Daniele Bedini indagato per gli omicidi della prostituta Nevila Pjetri e del Trans Camilla

Omicidi di Sarzana, l'avvocato di Bedini: "Per ora non abbiamo nulla in mano, dobbiamo aspettare""

Continuano le indagini per gli omicidi di Sarzana, oggi l'avvocato di Bedini, Rinaldo Reboa, ha fatto intendere che attualmente non ci sono prove concrete, nello specifico:

"Siamo in attesa dei risultati delle indagini per vedere di avere un quadro più completo: le analisi tecniche dello stub, per esempio, o quelle dei liquidi biologici e delle tracce ematiche prelevati nelle auto. Non abbiamo nulla in mano. Quindi dobbiamo aspettare per avere un quadro più certo". 

Daniele Bedini, 32 anni, artigiano di Carrara è stato arrestato lunedì scorso per l'omicidio di Nevila Pjetri, prostituta albanese trovata morta con tre colpi di pistola alla testa domenica 5 giugno. L'uomo si era avvalso della facoltà di non rispondere all'udienza di convalida. L'artigiano è indagato anche per l'omicidio di Carlo Bertolotti, trans di nome Camilla ritrovata priva di vita il giorno dopo a pochi chilometri dal luogo dove è stata trovata Nevila. Attaulmente non gli è stato notificato alcun atto relativo a questo omicidio.